Sui gol ritrovati
—"Ci eravamo un po' inceppati nelle precedenti gare. Oggi siamo riusciti a far gol ed a far segnare giocatori che non avevano segnato. Questa è una buona notizia".
Su cosa serve a questa Fiorentina
—"Questa squadra per me deve trovare continuità ed equilibrio, soprattutto nei risultati visto che alterniamo ottime prestazioni agli stop. Se vogliamo stare attaccati alle prime squadre della Serie A bisogna dare continuità per reggere il passo".
Sui tifosi e sul prossimo match col Parma
—"Alcuni tifosi mi hanno lanciato una maglia. C'è gente che dietro di me prova stima e mi fa piacere. Li ringrazio per il loro sostegno. Per quanto riguarda mercoledì, invece, ci teniamo a superare il turno, e subito da domani prepareremo il match con il Parma. Bisogna studiare a livello tattico e strategico e cercare di mettere in campo chi può aiutarci a portare a casa il risultato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA