Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La conferenza

Italiano (s. stampa): “Ritorno a Verona? Dette tante str*****e su di me”

Italiano (s. stampa): “Ritorno a Verona? Dette tante str*****e su di me”

Il tecnico siciliano nella conferenza post gara

Redazione VN

Nel post partita di Verona-Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza dalla pancia dello stadio Bentegodi. Queste sono le sue parole:

Positivo aver fatto gol con un subentrato. Abbiamo reagito a una prima frazione non brillante. Sapevamo della pressione che il Verona mette in casa. Non vogliamo fermare la nostra crescita. Duncan? In una partita quest' anno abbiamo preso due gol in 2'. Nell'azione di Alfred c'ho sperato ma va bene così. Prendiamo questo punto. Rimonte in gare difficili? Mi piace questa cosa della striscia positiva… dobbiamo però dare continuità ai risultati per la classifica e per il morale. Nelle ultime due gare abbiamo mostrato carattere e personalità. Bilanci? L'aspetto migliore della serata è la rete di Gaetano. Serviva una scintilla per riaccenderlo. Spero che il gol gli dia fiducia. Può fare la differenza, sono felice per lui. Il bilancio, nel complesso, è positivo. Ikoné? ragazzo forte che ha militato in un campionato importante. Ha qualità e spero si ambienti. Ritorno a Verona? Emozionante tornare qui, li amerò per sempre. Non si cancellano 11 anni. Su di me sono state dette tante stronzate e nessuna verità. Vicino al Verona quest'estate? Dico che sono felice di aver conosciuto direttore e presidente e basta.

 VERONA, ITALY - DECEMBER 22: Vincenzo Italiano Head coach of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Hellas Verona and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 22, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
tutte le notizie di