Beltran
—"Ha preso due brutti pestoni, aveva due palle praticamente sul piede, non ce la siamo sentita di rischiare. Nzola che lo ha sostituito ha dato un grande apporto".
Ancora singoli
—"Arthur è mancato quando non lo abbiamo avuto, stiamo facendo di tutto per preservarlo, per non appesantirlo di fatica. Ha anche dinamismo e recuperi, era al rientro ed è uscito stremato. Kouamé ci da la soluzione della palla sopra che a volte serve, ha un terzo tempo invidiabile, lotta, aiuta, rientra, ripiega. Nel calcio le due fasi vanno fatte in maniera analoga. Barak nel primo tempo mi è piaciuto, ha bisogno di minuti e mi è dispiaciuto sacrificarlo, non se lo meritava... Prima il bene della squadra. Mi auguro che presto possa tornare quello dell'anno scorso".
Crescita
—"Siamo cresciuti come collettivo, prima subivamo dei gol un po' balordi e ora invece stiamo più attenti sulle preventive, mettiamo più in dentro i terzini, stiamo raccogliendo risultati".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA