Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano: “Paghiamo 4′ di follia, inizio di 2024 difficile. Belotti importante”

Italiano: “Paghiamo 4′ di follia, inizio di 2024 difficile. Belotti importante” - immagine 1
Il tecnico della Fiorentina commenta dopo il fischio finale la sconfitta clamorosa e rocambolesca di Lecce ed un inizio 2024 davvero deludente
Redazione VN

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha commentato a Dazn il 3-2 subito a Lecce. Queste le sue parole:

Stasera paghiamo l'assenza da parte nostra di malizia e 4' di follia. Avevamo un corner a nostro favore all'89' e dovevamo giocarlo meglio, poi penso alla traversa di Belotti ed al gol mancato da Parisi. La partita era sotto controllo e mancava davvero poco per portarla a casa, invece è successo quello che abbiamo visto. Peccato, perché questi erano punti pesanti e dovremo essere bravi ad andare a prenderceli da qualche altra parte. Non siamo partiti bene in questo 2024, alcune partite ci sono girate male, adesso lavoreremo anche nei dettagli in cui stiamo mancando, penso ad esempio alla barriera che si apre sul loro 1-0. Il primo tempo non mi era piaciuto, molto meglio nel secondo, chi è entrato ha fatto bene, Belotti è un giocatore importante e ci darà una grande mano, aveva fatto un solo allenamento con noi. Peccato perché poteva segnare subito. Il mercato invernale e il non arrivo di un esterno d'attacco? Sapevamo che avremmo potuto incontrare diverse difficoltà, adesso l'importante è recuperare tutti e sfruttare al meglio le caratteristiche dei nostri giocatori.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.