Sui recuperi: "Recuperiamo Jack e Biraghi. Si aggregherà Mina al gruppo, è rientrato da venerdi. Ha fatto 3 allenamenti intensi, il ragazzo deve recuperare. Verrà con noi a Roma per assaporare il clima partita. Cercherà di dare un contributo, è un leader e un ragazzo che si fa sentire. Kayo ha subito una distorisione, nulla di grave, ma sono sempre fastidiose. Mi auguro di riaverlo in due settimane come previsto. Il ragazzo sta crescendo e mi dispiace perchè era in un momento positivo, ma non è nulla di grave. Lo riavremo applicato e concentrato"
Sulla Lazio: "Ci dispiace non aver ottenuto punti nel derby, ci tenevamo molto. Un passo falso che ci ha dato fastidio, questa squadra però non si abbatte e reagisce. In campionato però è un'altra storia. Bisogna ripartire, dobbiamo prepararci bene. La Lazio è una squadra forte, è difficile da affrontare, è organizzata e forte in tutti i reparti. Una delle squadre più temibili della Serie A. Dobbiamo controbattere, difendere bene perchè davanti sono temibili"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA