Preparare la sfida in pochi giorni
—Non ho il pensiero di trovare alibi o prendere per difficile un impegno per gli incontri ravvicinati perchè ormai ci siamo abituati. Dobbiamo essere bravi a preparare in pochi giorni ogni sfida ed entrare in clima partita in poco tempo analizzando pregi e difetti dei nostri avversari
La reazione contro il Ferencvaros
—E' stata una reazione fantastica da parte dei ragazzi. Pensavamo ad una partita totalmente diversa, ma una volta che si è complicato tutto siamo stati bravi. Con i subentrati siamo riusciti a raddrizzare questa partita e siamo usciti con grande felicità ed orgoglio tra gli applausi. E' stata una bella soddisfazione vedere anche uno stadio entusiasta nonostante non fosse arrivata una vittoria. M auguro che questo clima possa durare a lungo
Un giudizio sul Napoli
—Il Napoli è forte. Da tantissimi anni lottano sempre per le posizioni di vertice. Sono forti come lo scorso anno. Hanno giocatori di livello mondiale e per noi sarà un test molto impegnativo. Sappiamo cosa ci aspetta e dovremmo sudare tantissimo per cercare di fare risultato.
Importanza dei subentrati
—Sono fondamentali in tutte le partite. Nel momento in cui i subentrati entrano con uno spirito propositivo si può mantenere l'intensità, l'identità e andare forte. Questo deve essere lo spirito e la mentalità che ogni giocatore deve avere. In questo momento stiamo proponendo questo atteggiamento e qualche risultato dalla panchina sta arrivando.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA