Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Quando Italiano diceva: “A parte Nico che è infallibile sbagliamo troppi rigori”

Quando Italiano diceva: “A parte Nico che è infallibile sbagliamo troppi rigori” - immagine 1
Le ultime parole famose: ora che ha sbagliato anche l'argentino, per i viola si apre ufficialmente la crisi rigori
Redazione VN

Sanno ancora più di beffa le parole del tecnico viola Vincenzo Italiano, al termine di Napoli-Fiorentina di Supercoppa italiana, pochi giorni fa ai microfoni di Mediaset:

Complimenti al Napoli per aver preparato questa partita, ci ha un po' sorpreso ma potevamo gestirla. Avevamo la partita in pugno, poi abbiamo sbagliato il rigore e ci siamo sbilanciati. Il rigore di Ikonè? Lui si ferma a batterli, l'ha conquistato ed ha avuto fiducia e altri rigoristi erano d'accordo. Lui li sa battere. Questa fobia dei rigori però dobbiamo superarla perché a parte Nico che è infallibile, gli altri stanno sbagliando troppo e stiamo perdendo partite. Stasera non salvo niente, l'obiettivo era quello di passare il turno. Dovevamo alzare i ritmi e non era facile scardinare la difesa del Napoli. Ci sono partite dove torna la sterilità dell'attacco. Fino all'84' la squadra era in partita. Difesa a 3? Con il Bologna avevamo qualche assenza e avevamo pochi allenamenti. Ci abbiamo provato, bravo il Napoli


ikonè
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.