news viola

Italiano: “Ho ritrovato la mia squadra. Dragowski? Sono più arrabbiato per il 2-2”

Italiano: “Ho ritrovato la mia squadra. Dragowski? Sono più arrabbiato per il 2-2”

L'analisi dell'allenatore viola

Redazione VN

Vincenzo Italiano ha commentato in sala stampa Napoli-Fiorentina:

"La soddisfazione più grande è aver ritrovato lo spirito che sembrava perso a Torino. Sono contento per la reazione, soprattutto nel primo tempo quando è stata partita vera in parità numerica. Come spesso capita poi abbiamo due minuti di follia. Siamo contenti di aver superato il turno, sono contento di aver ritrovato la mia squadra.

Sono arrabbiato per il gol del 2-2 preso in quel modo, eravamo in pieno dominio e loro in nove uomini, potevamo evitare. Dragowski ha sbagliato, può capitare, capirà dagli errori. Qualsiasi allenatore non riesce a stare sereno dopo una partita del genere, dove accade di tutto e gli errori sono grossolani. Oltre a gioire nei prossimi giorni bisogna analizzare cosa non va.

Piatek è entrato nel modo in cui dovevamo difendere in inferiorità e si è sacrificato, poi con il vantaggio numerico alla prima palla ha fatto gol. Ci darà questo, sono convinto, è esperto di queste situazioni. Sono contento anche per come è entrato Ikonè, smaliziato nell'uno contro uno. Due innesti di qualità che ci daranno una grossa mano".

tutte le notizie di