Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano: “Gli assenti hanno problemi fisici, speriamo di recuperarli per Bergamo”

Italiano: “Gli assenti hanno problemi fisici, speriamo di recuperarli per Bergamo” - immagine 1
Il tecnico gigliato ringrazia tutta la truppa per l'impegno dimostrato anche contro la Salernitana: era importante ottenere una vittoria per la classifica della Fiorentina
Redazione VN

Queste le dichiarazioni di Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, a Dazn:

Kouamé non era al top prima della gara ed abbiamo preferito non rischiare, ringrazio tutti i ragazzi che oggi si sono sacrificati, come Barak ad esempio. Non è facile gestire tutti questi impegni ravvicinati, l'importante qui era vincere perché dovevamo aggiungere punti alla nostra classifica. Siamo la squadra che ha colpito più legni ed abbiamo sbagliato tre-quattro rigori pesanti, quindi sia per sfortuna che per colpa nostra e poca qualità in alcune situazioni ci mancano quei punti che avrebbero potuto far la differenza in classifica. Gli assenti? Non sono stati risparmiati, hanno tutti dei problemi. Mi auguro di recuperarli per Bergamo. Con tutti questi impegni è normale perdere qualche pedina per strada. Ringrazio tutti per oggi, vincere e tenere la spina sempre attaccata non è mai facile. Nzola? Spero di vederlo presto con la testa libera, anche oggi ci avrebbe fatto comodo. Castrovilli era un po' che scalpitava e che andava forte in allenamento, da qui alla fine ci darà una mano. Tutti sono importanti, anche quest'anno abbiamo il merito di arrivare a questo punto della stagione con degli obiettivi. Vogliamo far bene sempre, l'importante è arrivare ad ogni impegno con autostima ed entusiasmo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.