Condizione fisica
—Non avremo Beltran, oggi ha provato ma ha ancora male. Kayode e tutti gli altri non riusciamo a recuperarli. Valuteremo le condizioni di Mandragora anche se oggi ha provato in rifinitura. Per il resto ci siamo tutti, carichi e convinti di poter iniziare a correre nuovamente in campionato. Domani è troppo importante.
Bologna
—E' una tra le squadre rivelazione, complimenti al loro allenatore. E' una squadra che propone calcio, che gioca compatta e che riparte velocemente. E' molto temibile perchè sono in fiducia e in salute, per noi è un'altra partita difficile. Il nostro intento, però, è quello di tornare a far bene, giocando da squadra vera. Occorre fare punti.
Curva Fiesole
—Sono il nostro dodicesimo uomo. Ci sono mancati tantissimo con la Juve, so di cosa sono capaci nel momento in cui ci trascinano. Domani avremo loro e quindi una spinta ulteriore.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA