Fatica in Coppa Italia
—Sono stati 120' faticosi, per cui dobbiamo gestire alcuni ragazzi che devono smaltire questa fatica. Abbiamo comunque a disposizione un gruppo che quando viene chiamato in causa dà sempre in massimo. Chiunque scenderà in campo a Roma darà filo da torcere.
Le condizioni di Nico
—Nico rientra, è tra i convocati. Ha fatto qualche giorno di differenziato ed oggi ha accelerato. Sta discretamente bene, vediamo domani. Gli allenamenti che non ha svolto con la squadra non gli hanno fatto perdere condizione, però vediamo... Abbiamo tanti impegni e tante partite, gestiremo con calma il tutto
Stadio Olimpico
—Sappiamo di affrontare una squadra trascinata dall'ambiente e dal pubblico. E' uno stadio che canta tutta la partita e che dà una grossa mano alla propria squadra. Da parte nostra ci vuole grande personalità, carattere e spirito battagliero. Andiamo lì con entusiasmo e fiducia, mettendo in pratica quello mostrato nelle ultime partite per cercare di mettere in difficoltà la Roma. Solo giocando a calcio e con entusiasmo possiamo pensare di fare risultato in uno stadio così.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA