Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

“Italiano deve fare da collante e da psicologo. Così come fece Pioli”

“Italiano deve fare da collante e da psicologo. Così come fece Pioli” - immagine 1
A parlare è Aurelio Virgili, che dice la sua sul tremendo momento che sta vivendo la Fiorentina
Redazione VN

Aurelio Virgili, figlio del mitico Pecos Bill, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno dove ha parlato così a proposito della dipartita di Barone:

Questi sono accadimenti che arrivano improvvisamente e l'effetto è simile per tutti. Anche coloro che hanno avuto rapporti altalenanti con Barone stanno partecipando al dolore. Adesso servirà capire che ne sarà della Fiorentina. La sua presenza era superiore anche a quella di Commisso. La sua figura in questo senso è insostituibile. Poi servirà capire che reazione avrà il gruppo squadra. Magari i giocatori potrebbero trovare la voglia di dimostrare qualcosa in più. L'allenatore? In questi casi la sua figura è quella che deve fare da collante e da psicologo, cercando di fare reagire prontamente il gruppo, così come fece Pioli. Il momento è duro ma la stagione deve andare avanti e questo non deve essere preso come alibi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.