Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Post gara

Italiano (Dazn): “Bravi a rimediare Empoli, ma qui mai tranquilli”. Su Sottil…

Italiano (Dazn): “Bravi a rimediare Empoli, ma qui mai tranquilli”. Su Sottil… - immagine 1

Il tecnico non si accontenta: "Dobbiamo crescere perché sono troppi i gol subiti specialmente negli ultimi minuti, così come i punti persi"

Redazione VN

Al termine della vittoria per 3-1 contro la Sampdoria, il tecnico viola Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue dichiarazioni: "Grinta a fine gara? Siamo reduci da una sconfitta maturata negli ultimi minuti dopo una gara come quella di stasera, stare tranquillo qui non esiste. Bisogna stare attenti fino all'ultimo e con le antenne dritte. Oggi i ragazzi sono stati bravi a rimediare il risultato negativo di Empoli, siamo contenti per i tre punti. Le rimonte ed i finali? Un po' per il caso e un po' per qualche situazione non voluta. Io punto molto sul non far gestire la palla all'avversario ma anche oggi abbiamo concesso qualcosa di troppo. Così rischi di compromettere le partite. Dobbiamo crescere perché sono troppi i gol subiti specialmente negli ultimi minuti, così come i punti persi".

Italiano prosegue: "Sono contentissimo che i tre gol oggi siano arrivati dai tre attaccanti, non era mai capitato quest'anno. Sottil? Oggi avete visto le sue doti e le sue potenzialità. Ha un grande talento ma deve migliorare perché è un ragazzo giovane. Gli dico sempre che deve essere più maturo e pensare più alla squadra che a se stesso. Oggi ha giocato come deve farlo un esterno d'attacco, vedendo la porta e segnando. Deve crescere e migliorare, può diventare un giocatore forte".

Italiano (Dazn): “Bravi a rimediare Empoli, ma qui mai tranquilli”. Su Sottil…- immagine 2
tutte le notizie di