Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano (sala stampa): “Perdere è troppo. Mercato? Volevo un esterno ma…”

Italiano (sala stampa): “Perdere è troppo. Mercato? Volevo un esterno ma…” - immagine 1
Secondo l'allenatore della Fiorentina uscire con zero punti dal Via del Mare non è giusto per quanto visto nell'arco dei 90' in terra salentina
Redazione VN

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano commenta dalla sala stampa del Via del Mare il 3-2 subito dal Lecce:

Con un po' di furbizia in più questa partita non la perdi mai, invece siamo qui a parlare di una sconfitta per 4' di follia. Abbiamo fatto due gol e potevamo farne altri, le partite vanno commentate per tutti i 90', nel primo tempo sicuramente meglio loro ma nel secondo noi meritavamo sicuramente di più. Avevamo alzato di più il baricentro ed aumentato il pressing, perdere così è troppo e fa male. Penso poi alla traversa di Belotti alla fine, ma anche alla chance capitata sui piedi di Parisi. Se siamo in crisi? Sono momenti che con il lavoro si possono superare, sono convinto che riprenderemo la nostra corsa. Il risultato può far pensare ad una prestazione negativa ed invece avevamo avuto una grande reazione. Come giudico il mercato? Sapevamo che sarebbe stato difficile, avevo chiesto un esterno d'attacco per colpa degli infortuni e assenze varie, ma adesso recuperiamo tutti e dobbiamo tornare ad essere quelli di dicembre. Nzola adattato ha fatto quello che doveva fare.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.