Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano dalla sala stampa: “La Lazio è più forte di noi. Sempre i soliti errori”

Italiano dalla sala stampa: “La Lazio è più forte di noi. Sempre i soliti errori” - immagine 1
Il tecnico gigliato lo dice chiaramente: se la Fiorentina contro i biancocelesti perde sempre o quasi, significa che quella di Sarri è una formazione più attrezzata rispetto a quella viola
Redazione VN

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano in sala stampa ha espresso tutta la sua rabbia e delusione dopo l'1-0 di questa sera:

L'ultimo minuto è come quegli precedenti, ti devi comportare come hai fatto prima, avevamo concesso poco ad uno squadrone e sono deluso, non si può staccare la spina così, in situazioni dove tra l'altro lavoriamo tanto e che preparioamo. Le carenze in attacco? Dobbiamo migliorare ed essere più incisivi, lavoreremo per crescere anche nelle conclusioni e per segnare di più. Beltran sta crescendo, era carico dopo i due gol di giovedì, poi sia lui che Bonaventura stavano calando e ho preferito gente fresca come Barak e Nzola, che hanno fatto bene. Beltran mi è piaciuto, l'attaccante deve fare quello e lui con due palloni giocabili ha fatto un gol e preso un palo, deve continuare così. La cosa che mi dà fastidio è preparare la partita contro la Juve dopo due sconfitte immeritate. Contraccolpo psicologico? Non scherziamo, siamo alla decima giornata e siamo sesti in classifica, l'obiettivo è restare lì in alto ed una prestazione del genere non può lasciare strascichi, da domani si riparte. I risultati negativi contro la Lazio? Semplice, loro sono più forti e bravi di noi, c'è poco da aggiungere. Ancora dobbiamo trovare la chiave per batterli, qui all'Olimpico sono sempre gare equilibrate. Sono attrezzati per stare lassù e quando ripartono sono impressionanti.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.