Ikonè? "Penso che bisogna avere continuità di prestazioni e Ikonè ha nelle corde queste possibilità. Ha delle qualità incredibili, mancino di grande livello e ha tutte le qualità per determinare, deve iniziare a fari più goal perché è un attaccante, più ne arrivano e più la Fiorentina può trarne vantaggi. Con queste partite e questa determinazione si possono fare grandi cose".
Prossimi impegni? "È stata una settimana dove abbiamo iniziato tornando alla gara di Lecce, perché non si possono perdere le partite in quel modo. Abbiamo avuto un confronto e approcciato bene la settimana. Lavorare con quell'entusiasmo ti fa approcciare alle partite nel modo giusto".
Incontro con la Curva? "Qualche incontro coi ragazzi della Fiesole c'è stato in questi anni. Sono sempre stati belli, fatti di sincerità e lealtà. Tutte le volte ne veniamo fuori con grande carica e voglia. Ci hanno spinto ad essere sempre pronti a sudare sempre la maglia. Personalmente chi ama dare gioia ai propri sostenitori è un orgoglio, mi sono venuti i brividi".
Bologna? "Partita molto difficile, le due partite con loro, in coppa e in campionato, sono state bellissime. Mi auguro che venga fuori una partita come questa".
Beltran? "Già in precedenza provato questa soluzione, abbiamo continuato a lavorarci perché può essere una soluzione diversa. È una soluzione, quando inizieranno le partite ravvicinate Nulla è precluso, bisogna andare forte in allenamento e dare il massimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA