Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ancora Italiano: “Difendiamo col coltello fra i denti. Felice per Jack”

BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 11: ACF Fiorentina coach Vincenzo Italiano issues instructions to his players during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on September 11, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le parole del tecnico in risposta alle domande dei tifosi

Redazione VN

Vincenzo Italiano, dopo le parole in conferenza stampa, ha risposto anche alle domande social dei tifosi. Ecco le sue parole:

Partita sulla difensiva? No, faremo la nostra partita cercando di subire il meno possibile e mettendoli in difficoltà. Poi vedremo come si svilupperà la gara. Difesa ideale? Linea a 4, i nomi li conosciamo, siamo 8 e tutti stanno ruotando. Dobbiamo difendere col coltello fra i denti. Ok attaccare, ma la fase difensiva è importante e i 4 devono difendere la porta in ogni situazione. Bonaventura? Felice per come si pone coi compagni, ha esperienza e grande passato. Ha carattere per guidare i compagni e sono felice per il suo primo gol. Chi può giocare esterno fra le mezzali? Jack l'ha fatto in passato, Castrovilli ha le caratteristiche per farlo. Cali durante l'anno? Mi auguro non ce ne siano perché tutti lavoriamo per iniziare bene e mantenere un certo equilibrio con meno cali possibili.

 GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Giacomo Bonaventura of Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
tutte le notizie di