L’ultima volta che la Fiorentina ha giocato in casa è uscita dal campo in mezzo a una contestazione. Fischi e cori com“fate ridere” che non erano piaciuti a Vincenzo Italiano, che si è mostrato quasi risentito al termine della sfida al Bologna per il trattamento ricevuto dai propri sostenitori. La sconfitta in casa, seguita a quella di campionato contro il Torino, ha fatto perdere la pazienza ai tifosi viola che alla fine hanno alzato la voce.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport-Stadio
Italiano chiede il sostegno del Franchi per ripartire anche in campionato
Il tecnico viola conta sul sostegno del tifo per tentare di ripartire in campionato dopo le recenti sconfitte interne contro Torino e Bologna
Italiano ieri in conferenza si è così soffermato sul tema delle ultime contestazioni: "Spero si possa gioire tutti insieme dopo alcune sconfitte interne per poter risalire la classifica. Mi auguro si possa trovare la chiave giusta pure in campionato. Il Franchi deve essere sempre un valore aggiunto. Noi ce la mettiamo tutta, l’impegno è massimale. Mi auguro di avere dalla nostra parte il pubblico dal primo all’ultimo minuto". Fonte Corriere dello Sport-Stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA