Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato a Dazn dopo la partita contro la Cremonese:
news viola
Italiano: “Cabral? Ha messo le scarpe giuste. Mandragora ora è libero di testa”
"Stiamo iniziando a trovare il risultato in questo tipo di partite, ci mancava. Cabral? Ha iniziato a mettere le scarpe giuste, che devo dire... Lui e Jovic stanno trovando continuità, fanno i movimenti giusti, sono in fiducia. Ora l'importante è gestire bene le forze perché stiamo giocando tanto ma arriviamo sempre motivati. Ogni allenatore deve metterci del suo, avevo detto ai ragazzi che sarebbe stata una battaglia, loro sono stati bravi".
LEGGI ANCHE
Gestione
—"Negli ultimi 15 minuti hanno calciato due o tre volte verso lo specchio, Buonaiuto è stato bravo ma per fortuna le sue imbucate non hanno portato a gol. Siamo stati all'altezza sui corner e sulle ribattute, un grazie a Sirigu che ha tenuto chiusa la porta su Okereke. Da qui alla fine non manca tanto, dobbiamo continuare così".
Mandragora
—"E' arrivato che aveva il freno a mano tirato, parlo spesso con lui. Ora è libero di testa, è cresciuto tantissimo in tecnica e cattiveria agonistica. Oggi l'ho abbracciato soprattutto per quell'assist, è stata la cosa più bella perché denota lucidità in una partita in cui sei meno brillante di altre volte".
Cabral
—"Quanto pesa il gol in vista di giovedì? Non so, vediamo, ci aspetta una partita difficile e chiunque va in campo mi dà grandi soddisfazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA