Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano: “A Firenze c’è troppa pressione? Giusto che ci sia. Bravo Beltran”

Italiano: “A Firenze c’è troppa pressione? Giusto che ci sia. Bravo Beltran” - immagine 1
Il tecnico gigliato applaude la prestazione dei suoi ragazzi, autori di una prova quasi perfetta contro la Salernitana, utile a riprendere il cammino in classifica
Redazione VN

Così l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano a Dazn, dopo il 3-0 rifilato alla Salernitana:

Complimenti ai ragazzi, abbiamo affrontato la partita come la avevamo preparata nonostante il poco tempo a disposizione, con il giusto approccio e nel giusto modo. Abbiamo aggredito fin da subito i nostri avversari e siamo stati bravi a sbloccarla nei primi minuti. Ci eravamo detti che dovevamo riprendere a pedalare ed a portare i punti a casa, da oggi siamo ripartiti. Abbiamo fatto tutto nel modo migliore possibile, concedendo davvero poco alla Salernitana. I miei giocatori sapevano che avremmo dovuto fare una prestazione di alto livello per rialzarci in classifica. Beltran? Non solo il rigore ed il gol, ha legato bene il gioco ed ha fatto salire la squadra, bravo a lui ed a Sottil, sappiamo che dobbiamo migliorare tutti davanti alla porta avversaria. La pressione che c'è a Firenze? Giusto che ci sia e lavoriamo per averla, la sentiamo tutti e le risposte quando sono queste dimostriamo di essere persone che non hanno paura. Beltran si sta sbloccando, è timido ed arriva dall'altra parte del mondo, sa che la società crede in lui e che l'allenatore gli dà spazio e fiducia, vedrete che farà bene. Grande feeling oggi col pubblico, dobbiamo sfruttare sempre quando giochiamo al Franchi il nostro dodicesimo uomo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.