Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano/2: “Dopo il primo gol siamo spariti. Acquisti condivisi con la società”

Italiano/2: “Dopo il primo gol siamo spariti. Acquisti condivisi con la società” - immagine 1
Vincenzo Italiano si assume le sue responsabilità al termine di Inter-Fiorentina, e fa il punto sul calciomercato
Redazione VN

Vincenzo Italiano in sala stampa palesa la sua delusione per la partita di oggi:

"Dopo il primo gol non siamo stati gli stessi, non abbiamo fatto nulla di quello preparato. Siamo spariti sia fisicamente che mentalmente. Oggi aldilà di tutto abbiamo visto che chi non sta bene non può giocare. Invece io ho voluto premiare chi aveva entusiasmo, ma qui bisogna essere al 100%. Mi assumo pienamente la responsabilità della sconfitta, da quando sono qui non avevo mai mandato in campo chi non era al meglio. Ma sappiamo che questa non è la vera Fiorentina."

Sul mercato: "Sono partiti giocatori di lovello ma ne sono arrivati altri. Non cambiano le nostre idee e convinzioni per 60 minuti negativi. C'è coesione con la società, e si è deciso di intervenire dove pensavamo di averne bisogno. Oggi contro una squadra come l'Inter, in trasferta, con pochi giorni di riposo ci può stare perdere. Siamo capaci di rialzarci, lo abbiamo sempre fatto. Non siamo questi e ne sono convinto, non dobbiamo più essere discontinui". ---> LEGGI LE STATISTICHE DELLA GARA


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.