Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il retroscena

Intrigo Zaccagni: “Il tentativo con la Lazio c’è stato, ma il no è stato secco”

Intrigo Zaccagni: “Il tentativo con la Lazio c’è stato, ma il no è stato secco” - immagine 1
Retroscena esterno: offerta concreta della Fiorentina per portare a Firenze Zaccagni nel mercato invernale, oltre i 25 milioni di euro
Redazione VN

Stamani sulle colonne del Messaggero è emerso il retroscena sull'offerta della Fiorentina per Zaccagni della Lazio. L'autore dell'articolo Valerio Marcangeli, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, nel corso di "A pranzo con il Pentasport", sull'opportunità viola per l'esterno bianco-celeste, in scadenza a fine anno:

La Lazio non ha voluto privarsi dell'esterno, nonostante la sua non eccessiva produttività. Privarsi adesso di Zaccagni sarebbe stato per la Lazio un grande problema. La Fiorentina ha fatto comunque bene ad inserirsi, considerati anche gli ottimi rapporti con l'agente Mario Giuffredi, il medesimo dei viola Ranieri, Faraoni, Biraghi e Parisi. Il tentativo c'è stato: 25 milioni più bonus, ma il no è stato secco. Il giocatore chiede oltre i 3 milioni di stipendio, la Lazio resta ferma sui 2,5 milioni. L'entourage è arrabbiato e sta valutando nuove opzioni per l'estate. Possibilità Anderson? Sempre più indirizzato sponda Juventus.


Intrigo Zaccagni: “Il tentativo con la Lazio c’è stato, ma il no è stato secco”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.