Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sottil ribadisce: “Milanista da sempre, vorrei conoscere Kakà”

Riccardo Sottil
Riccardo Sottil raggiante per la sua avventura milanista: "Da piccolo avevo tante maglie rossonere. E da qui sono vicino alla famiglia"
Redazione VN

Nuova intervista per Riccardo Sottil, l'esterno della Fiorentina attualmente in prestito (con diritto di riscatto) al Milan dove ha collezionato finora due presenze in campionato. Il giocatore classe '99 ha ribadito il suo legame con i colori rossoneri: "Da piccolo ero milanista e i miei genitori mi compravano la maglia del Milan quando andavamo nei negozi sportivi. Mio papà, una volta, mi portò quella di Kakà, l'aveva fatta anche firmare e ce l'ho ancora a casa. Non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo, chissà che qui non possa capitare qui a Milano" ha detto Sottil a Milan Tv.

"Conceiçao mi ha fatto fin da subito una bella impressione. E' molto diretto, sa quello che vuole e da calciatore lo apprezzo molto. Sono un ragazzo tranquillo a cui piace stare in famiglia e con gli amici. La mia famiglia vive a Torino, quindi ora che io sono a Milano siamo più vicini. Non vedono l'ora di venire a San Siro a vedermi con la maglia rossonera" ha aggiunto. Infine una battuta su Federico Guidi, attuale allenatore del Milan Primavera: "Ho un bel ricordo di lui, mi ha dato una grande mano quando sono arrivato giovanissimo alla Fiorentina. Fin da subito ha creduto nelle mie qualità e ho fatto una bellissima stagione con lui, abbiamo anche raggiunto la finale del campionato Primavera, anche se poi l'abbiamo persa".