01:22 min

news viola

Ranieri: “Quest’anno siamo una grande famiglia. Siamo lì, dobbiamo crederci”

Redazione VN
Il difensore e capitano della Fiorentina, Luca Ranieri, protagonista anche di un gol contro il Celje, ha parlato così ai microfoni di ACF al termine della partita: Stasera è stata una grande partita, mai nessuno quest’anno in Europa in...

Il difensore e capitano della Fiorentina, Luca Ranieri, protagonista anche di un gol contro il Celje, ha parlato così ai microfoni di ACF al termine della partita:

Stasera è stata una grande partita, mai nessuno quest'anno in Europa in questo campo è riuscito a portare a casa la vittoria, noi ci siamo riusciti. C'è un po' di rammarico per il gol preso nel secondo tempo, però la strada è quella giusta. Quest'anno siamo veramente una grande famiglia e dobbiamo continuare così. Siamo arrivati ad un momento della stagione dove sappiamo quando attaccare e quando difendere. Questo metro ci sta portando tante vittorie e tante ottimi prestazioni. Il gol? Mi sono ripreso quello annullato a Milano. Sono felice, per un difensore quando fai gol è sempre bello. Sono contento di aver aiutato la squadra a portare a casa la vittoria. Siamo un gruppo compatto, fatto di ragazzi stupendi. Adesso serve azzerare subito la partita di stasera e pensare al Parma, perché anche in campionato siamo lì e dobbiamo crederci fino alla fine.