- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MILAN, ITALY - APRIL 05: Moise Kean of Fiorentina celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between AC Milan and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il difensore e capitano della Fiorentina, Luca Ranieri, protagonista anche di un gol contro il Celje, ha parlato così ai microfoni di ACF al termine della partita:
Stasera è stata una grande partita, mai nessuno quest'anno in Europa in questo campo è riuscito a portare a casa la vittoria, noi ci siamo riusciti. C'è un po' di rammarico per il gol preso nel secondo tempo, però la strada è quella giusta. Quest'anno siamo veramente una grande famiglia e dobbiamo continuare così. Siamo arrivati ad un momento della stagione dove sappiamo quando attaccare e quando difendere. Questo metro ci sta portando tante vittorie e tante ottimi prestazioni. Il gol? Mi sono ripreso quello annullato a Milano. Sono felice, per un difensore quando fai gol è sempre bello. Sono contento di aver aiutato la squadra a portare a casa la vittoria. Siamo un gruppo compatto, fatto di ragazzi stupendi. Adesso serve azzerare subito la partita di stasera e pensare al Parma, perché anche in campionato siamo lì e dobbiamo crederci fino alla fine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA