- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 28: All players of ACF Fiorentina greets the fans after the UEFA Conference League 2024/25 League match between ACF Fiorentina and Pafos FC at Stadio Artemio Franchi on November 28, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'esterno della Fiorentina, Fabiano Parisi, ha parlato ai microfoni di ACF al termine della partita terminata in pareggio contro il Celje, che però è valsa il passaggio del turno in Conference League. Le sue parole:
È il terzo anno consecutivo, non è roba da poco. La Fiorentina è forte, siamo lì. Andremo a giocare la semifinale contro una squadra forte. Oggi penso che l'obiettivo sia stato raggiunto e andiamo avanti così. Oggi tutti hanno fatto una grandissima prestazione. Il mister mi sta dando fiducia in questa stagione e io sono contento di questo. Ho bisogno di fiducia, di giocare. Poi ovviamente è la forza del gruppo che mi aiuta in campo. Siamo contenti del passaggio del turno, ora testa al Cagliari. I gol? Sì, abbiamo provato durante la settimana a trovare modi per fare male alla squadra avversaria e soprattutto nella prima rete si vede questo. Sono cose provate, che ci chiede il mister durante la settimana. Cagliari? Adesso tutte le partite sono importanti, dobbiamo essere bravi a recuperare la forma fisica e continuare così. Sicuramente a Cagliari sarà una partita difficilissima, come quella di questa sera. Loro erano ben organizzati, poi noi siamo stati bravi a rimanere in partita e a gestire il risultato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA