- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Pablo Mari Villar of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il difensore della Fiorentina, Pablo Marì, ha parlato ai microfoni del club al termine dell'amichevole contro il Grosseto vinta. Queste le sue parole:
La cosa più importante è che abbiamo vinto ancora e soprattutto che continuiamo a mettere gambe con questo ritiro. Noi cerchiamo di mettere il massimo in campo, il mister ci chiede tanto. Noi arriveremo pronti. Abbiamo tanta voglia, noi più vecchi sappiamo che facendo un buon ritiro arrivi bene al campionato. Importante avere un blocco solido adesso, lo spogliatoio funziona bene. Anche i ragazzi nuovi stanno facendo bene, abbiamo un gruppo unito e importante. Kospo? Ragazzo giovanissimo e molto interessante. Ha una buona proiezione, è molto bravo con la palla, è veloce, strutturato. Secondo me ha grandissime qualità. Lo stiamo iniziando a vedere tutti. Io sono un calciatore che fa il suo, indipendentemente dall'allenatore. Io farò sempre il massimo, così do una mano a tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA