news viola

Nzola: “Mi rivedo in Naruto. Sono grato a Vincenzo Italiano”

Redazione VN
Le parole dell'attaccante del Lens, Mbala Nzola, sul rapporto con Vincenzo Italiano e le cose che più gli piacciono extra-calcio

Il centravanti angolano del Lens, Mbala Nzola, in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com di molti temi, spendendo anche qualche parola sul suo percorso a Firenze.

"Sono fiero dell’uomo che sono oggi. Ho Naruto come immagine di profilo su Instagram non per caso. Il suo personaggio, la sua vita, le sue difficoltà. Riesce sempre a mantenere i nervi saldi, mi rivedo molto in lui".

Sullo stile nel vestirsi

—  

"Questo è grazie anche alla mia ragazza che lavora in questo settore. Lei mi dà una mano a vestirmi, ma lo stile dei capelli e dei tatuaggi lo decido io (ride, ndr). Mi piace vestirmi bene. Ikone e Sottil hanno uno stile che mi piace. Ma la maggior parte dei miei compagni si vestivano un po’ ‘tutti uguali'".

Su Vincenzo Italiano

—  

"L’ho conosciuto a Trapani. Ho sempre detto ai miei compagni che sarebbe diventato un grande allenatore, ma a lui mai detto direttamente. Mi ha aiutato tanto. Gli sarò sempre riconoscente. Anche per il trasferimento a Firenze, sono grato a lui. Anche se con la maglia della Fiorentina le cose non sono andate per il verso giusto".