Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ndour: “Felice di essere tornato in Italia. Sogni? Nazionale e vincere la CL”

Ndour: “Felice di essere tornato in Italia. Sogni? Nazionale e vincere la CL” - immagine 1
Il centrocampista della Fiorentina si racconta al canale ufficiale della Nazionale: l'esperienza all'estero e i sogni nel cassetto
Redazione VN

Cher Ndour ha rilasciato un'intervista a Vivo Azzurro TV, il canale della Nazionale italiana, ripercorrendo la sua carriera, giovane ma già piena di esperienze e avventure. "All’estero sono stato benissimo ma l’Italia è sempre l’Italia e ultimamente mi scorreva dentro il richiamo di casa" ha detto il centrocampista approdato alla Fiorentina a gennaio. "Da ragazzo avevo bisogno di stimoli e di affrontare nuove esperienze, è venuta fuori questa possibilità di andare all’estero e, anche se ero molto giovane, ho deciso di partire. Ho la fortuna di avere due genitori che tengono molto a me, che mi sono sempre stati vicini e che mi hanno seguito a Lisbona, Parigi e anche a Istanbul. Mi hanno sempre consigliato nelle scelte, lasciandomi però la decisione finale".

Sulla sua vita fuori dal campo, Ndour dice: ""Sono un ragazzo semplice, tranquillo e ogni volta che posso torno a Brescia dai miei amici e dalla mia ragazza. Andiamo nel bar storico, che è dei miei primi allenatori all’oratorio. Quando ho del tempo libero mi piace riposare e staccare del tutto dallo sport". E poi spazio ai sogni, senza porsi limiti: "Ho diversi sogni nel cassetto come vincere la Champions League ed esordire con la Nazionale maggiore".