- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 12: Tommaso Martinelli of ACF Fiorentina reacts warm-up during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD6 match between ACF Fiorentina and LASK at Stadio Artemio Franchi on December 12, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Tommaso Martinelli, portiere della Fiorentina, ha tenuto la porta inviolata nella gara contro il Lask, esordio al Franchi e in una competizione internazionale per lui. Ecco le sue parole dopo la partita ai canali ufficiali del club:
Avevo già esordito la scorsa stagione, ma farlo qua a Firenze è diverso, ringrazio lo staff, la società e le persone che sono venute a vedermi. La parata? Kayo mi ha detto che non sapeva dove e come darmela, ho avuto la prontezza di uscire e per fortuna è andata bene, la traversa ha aiutato. Si è creato un grande gruppo, ne sono felice. Domenica abbiamo una partita importante col Bologna, cercheremo di far di tutto per portarla a casa.
Con De Gea...
Siamo partiti forte, non è facile approcciare squadre che non conosci in campo europeo. De Gea mi ha chiesto che guanti avrei usato. Adesso deve offrire una cena a tutta la squadra portieri, aveva detto che lo avrebbe fatto se avessi tenuto la porta inviolata. S'aspetta la cena, David!
© RIPRODUZIONE RISERVATA