- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 28: Robin Gosens of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Lecce at Stadio Artemio Franchi on February 28, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Robin Gosens ha raccontato più volte del "colpo di fulmine" scattato con Firenze e con la Fiorentina. Il terzino tedesco si è ambientato benissimo nella sua nuova realtà e spera di poter mettere radici qui. "C'è un'opzione di acquisto in favore della Fiorentina, che diventerà obbligatoria una volta che avrò giocato il 60% delle possibili partite competitive. Non dovrebbe volerci molto, succederà presto" ha detto Gosens a Kicker.
"Mi sento completamente a casa a Firenze. Quando sto bene di testa e mi sento apprezzato, c'è un influsso molto positivo sulla mia prestazione. La Nazionale? Devo accettare la decisione del CT. E devo trasformare la delusione in energia positiva. Le mie ultime settimane sono state davvero buone, quindi continuo a sperarci" ha detto Gosens che è stato escluso dalle ultime convocazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA