In attesa di prendersi un ruolo da protagonista in campo con la Fiorentina, Nicolò Fagioli manda un messaggio a tutti di grande ambizione: "Bisogna puntare in grande, e quindi alla Champions League. Siamo tutti consapevoli che è difficile, ma dobbiamo provarci. Anche arrivare in Europa League sarebbe comunque un grande traguardo" ha detto il centrocampista nell'intervista a Sky Sport. Dopo le frasi su Kean, sono andate in onda le altre dichiarazioni dell'ex juventino che dice: "Qui c'è gruppo straordinario, che mi ha accolto in maniera incredibile, e questa è la cosa più importante. La squadra è forte e vogliamo superare i momenti complicati tutti insieme".
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news viola
Fagioli carica: “Champions, crediamoci. Il mio ruolo? Davanti alla difesa”
Il centrocampista alza l'asticella: "Dobbiamo puntare al massimo, proviamoci. Ma anche l'Europa League sarebbe un bel traguardo"
Fagioli parla anche del suo ruolo: "Ho giocato da trequartista nelle prime due partite, ora sto cominciando a giocare a centrocampo. In generale Palladino mi chiede di dare il massimo adattandomi nei ruoli in cui gioco, di allenarmi al meglio e di lavorare sull’intesa coi compagni. Mi trovo molto bene davanti alla difesa in un centrocampo a 3, ma anche in una linea a 2 mi sono sempre adattato bene in carriera. Palladino? Parla tanto singolarmente con tutti ed è una cosa che apprezzo. Vuole il meglio da ciascuno e cerca di farti migliorare dopo l’allenamento sulle cose in cui serve crescere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA