"Guardate il Viola Park, basterebbe questo per rispondere. Quando mi hanno informato dell’opportunità di venire qui, non ho neppure chiesto consigli ad amici ed ex compagni". Sui canali social de La Gazzetta dello Sport arriva qualche anticipazione dell'intervista a Edin Dzeko che uscirà domani in maniera integrale sul settimanale Sportweek: "Non ci ho pensato un secondo a tornare in Serie A. Nell'ultima stagione ho giocato 60 partite: ho 39 anni sulla carta d'identità ma sto bene, non sono ancora da buttare" scherza il bosniaco.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola interviste Dzeko: “Fiorentina, non sono da buttare. Kean? Concorrenza un concetto superato”
news viola
Dzeko: “Fiorentina, non sono da buttare. Kean? Concorrenza un concetto superato”
Domani l'intervista di Edin Dzeko su Sportweek. Intanto arriva qualche anticipazione, tra voglia di goal e di (non) rivalità con Kean
Alla soglia dei 40 anni, Dzeko ha ancora fame di gol. E la concorrenza di Moise Kean può essere solo uno stimolo per l'ex attaccante di City, Roma e Inter: "Giocare con gente forte è un vantaggio per tutti. Il concetto di concorrenza è superato: una volta toccherà a me, una a lui". Domani tutte le parole del nuovo attaccante viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

