- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ATHENS, GREECE - MAY 29: Rocco Commisso, American Businessman and Owner of ACF Fiorentina, looks on prior to the UEFA Europa Conference League 2023/24 final match between Olympiacos FC and ACF Fiorentina at AEK Arena on May 29, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Francois Nel/Getty Images)
In uno spezzone successivo dell'intervista rilasciata a Sky, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso continua a esplorare le ultime tematiche offerte dall'attualità viola e non solo:
La permanenza a Firenze di Comuzzo è un segnale è vero. Non siamo tra le prime tre squadre del campionato, ma quello che abbiamo lo difendiamo. Non ho bisogno di nessuno che arrivi qui e mi dica di essere più importante e che quindi può prendere da noi chi vuole. E poi vorrei ricordare che chi è andato via è stato ceduto alle mie condizioni: Vlahovic, Chiesa, Nico Gonzalez.
No, non lo dico. Qualcuno mi ha messo queste parole in bocca, ma non è così: ho sempre detto che se arriva, arriva. Se no, non avremo comunque fallito. Magari arriverà dopo, se resto qui abbastanza…. Alla Conference ci siamo arrivati vicini, ma non abbiamo portato niente a Firenze. Sia io, sia i tifosi, sia la squadra siamo molto delusi di questo, sarebbe un bellissimo regalo se ci riuscissimo al terzo tentativo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA