A Milano arbitra un top . Rocchi non avuto dubbi nel designare il più in forma dei suoi, ovvero Fabio Maresca 42 anni di Napoli . Il fischietto campano sta facendo una grandissima stagione dirigendo veramente bene con personalità, cosa del resto che non gli è mai mancata. Da quando Rocchi è diventato designatore, Maresca ne ha beneficiato , è molto più preciso nella gestione della gara ed è più aperto al dialogo con i giocatori e allenatori. Infatti ha diminuito le sanzioni disciplinari e acquisito più credibilità .
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Inter-Fiorentina: il profilo di Fabio Maresca
A San Siro fischia Fabio Maresca, uno degli arbitri più in forma della stagione in corso. Ecco le sue caratteristiche tecniche
LEGGI ANCHE
Reduce da un impeccabile finale di super coppa italiana, Maresca torna in serie A dopo aver diretto Bologna-Lazio. Per la Fiorentina un precedente soltanto con la Lazio, quello in casa in cui arrivò una sconfitta per 0-4. Attenzione infine alle proteste plateali che Maresca non gradisce e considerando che è un arbitro internazionale fischia poco e non fischia i mezzi falli. Infine attenzione a chi simula perché in questo caso Maersca proprio non perdona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA