Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Dal VP: per Adli c’è ancora da aspettare. La situazione di Folorunsho

Adli
Palladino aspetta il ritorno in campo di Adli e Folorunsho. Ma anche oggi si sono allenati a parte, il recupero è ancora in corso
Giovanni Zecchi
Giovanni Zecchi Redattore 

L'assenza di Adli è ormai una consuetudine delle ultime settimane in casa Fiorentina. L'infortunio alla caviglia patito contro prima della gara contro l'Inter ha privato Palladino di uno dei suoi elementi chiave. Le sue qualità in cabina di regia erano state fondamentali per i meccanismi viola; la partita chiave per il suo ritorno poteva essere quella contro il Lecce, ma ancora niente.

Probabilmente per lui si valuterà un possibile rientro tra la gara di Atene e quella contro il Napoli. Intanto oggi il ragazzo si è allenato a parte, e quindi la risoluzione del suo problema fisico non è vicina. Stessa situazione per Folorunsho. L'ex Napoli, come il francese, non ha ancora recuperato al meglio dopo le brutte botte subite con Como e Verona, che lo hanno costretto a saltare la sfida contro il Lecce, e anche oggi si è allenato a parte. Da capire se tornerà a disposizione per la gara europea di giovedì in Grecia.

Folorunsho