01:55 min
VIOLA NEWS news viola infortuni Onana forza il rientro. La super sfida con De Gea è ancora possibile

partite

Onana forza il rientro. La super sfida con De Gea è ancora possibile

Redazione VN
Il portiere del Manchester United, Andre Onana potrebbe recuperare per la sfida del 9 contro la Fiorentina

Il 9 agosto la Fiorentina sfiderà in una super amichevole il Manchester United. Seppur nella fase più delicata della propria storia, sarà un gran bel test per Pioli e i suoi, visto che la partita si disputerà ad Old Trafford, il "Teatro dei Sogni" per eccellenza.TUTTO SUL CALCIO INGLESE SU CALCIOPREMIER.COM

La partita si giocherà alle 13:45 ora italiana e sarà valida per la "Snapdragon Cup". Sarà l'ultimo appuntamento pre season per i Red Devils (la Premier League ripartirà nel weekend di Ferragosto e lo United sfiderà in casa l'Arsenal). Visto la precedente annata da incubo per la formazione di Amorim, è in piena rivoluzione e la Fiorentina troverà una squadra diversa da quella che ha perso la finale dell'Europa League col Tottenham.

Un recupero per Amorim?

—  

Andrè Onana, portiere ex Inter, che in queste stagioni inglesi non si è particolarmente fatto amare dai propri tifosi, ha saltato tutta la pre-stagione e il torneo negli Stati Uniti, che ha visto lo United battere West Ham e Bournemouth. Domani i Red Devils scenderanno in campo per l'ultimo match americano contro l'Everton e difficilmente il portiere camerunense sarà in campo, però secondo la BBC, potrebbe tornare in campo proprio per la sfida del 9 agosto contro la Fiorentina. L'infortunio al tendine del ginocchio sembra passato e la possibilità di sfidare il grande ex David De Gea, potrebbe fargli accelerare il rientro.