- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
partite
MANCHESTER, ENGLAND - MAY 25: Ruben Amorim, Manager of Manchester United, acknowledges the fans after the Premier League match between Manchester United FC and Aston Villa FC at Old Trafford on May 25, 2025 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Il 9 agosto la Fiorentina sfiderà in una super amichevole il Manchester United. Seppur nella fase più delicata della propria storia, sarà un gran bel test per Pioli e i suoi, visto che la partita si disputerà ad Old Trafford, il "Teatro dei Sogni" per eccellenza.TUTTO SUL CALCIO INGLESE SU CALCIOPREMIER.COM
La partita si giocherà alle 13:45 ora italiana e sarà valida per la "Snapdragon Cup". Sarà l'ultimo appuntamento pre season per i Red Devils (la Premier League ripartirà nel weekend di Ferragosto e lo United sfiderà in casa l'Arsenal). Visto la precedente annata da incubo per la formazione di Amorim, è in piena rivoluzione e la Fiorentina troverà una squadra diversa da quella che ha perso la finale dell'Europa League col Tottenham.
Andrè Onana, portiere ex Inter, che in queste stagioni inglesi non si è particolarmente fatto amare dai propri tifosi, ha saltato tutta la pre-stagione e il torneo negli Stati Uniti, che ha visto lo United battere West Ham e Bournemouth. Domani i Red Devils scenderanno in campo per l'ultimo match americano contro l'Everton e difficilmente il portiere camerunense sarà in campo, però secondo la BBC, potrebbe tornare in campo proprio per la sfida del 9 agosto contro la Fiorentina. L'infortunio al tendine del ginocchio sembra passato e la possibilità di sfidare il grande ex David De Gea, potrebbe fargli accelerare il rientro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA