- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
VERONA, ITALY - FEBRUARY 23: Edoardo Bove of Fiorentina looks on prior to the Serie A match between Verona and Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 23, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Altri attimi di paura durante un match della Fiorentina. Dopo lo shock per il malore che aveva colpito Bove a dicembre nel primo tempo della sfida contro l'Inter, oggi è stato Kean a tenere tutti col fiato sospeso. Come scrive La Gazzetta dello Sport, al Bentegodi era da poco iniziata la ripresa, quando Moise dopo un contrasto aereo ha sbattuto la faccia sul ginocchio di Dawidowicz, aprendosi l'arcata sopraccigliare.
Ci sono voluti alcuni minuti allo staff medico viola per suturare la ferita e permettere all'azzurro di rientrare in campo. Però qualcosa ancora non andava, tanto che Kean prima ha accennato uno scatto, salvo fermarsi subito, e poco dopo si è accasciato da solo a centrocampo.Bove, seduto in panchina, si è girato dall'altra parte per non guardare la scena, coprendosi con un giubbotto. Per fortuna l'attaccante non ha mai perso conoscenza, anche se è dovuto uscire dal campo in barella, tra gli applausi di tutto il Bentegodi, e con una fascia che gli immobilizzava testa e collo. Un'ambulanza lo ha subito portato in ospedale per accertamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA