- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - JANUARY 19: Andrea Colpani of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Torino at Stadio Artemio Franchi on January 19, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Doveva essere la stagione della consacrazione per Andrea Colpani. L'arrivo in una piazza importante come Firenze poteva essere una rampa di lancio, anche in ottica azzurra. Invece l'ex Monza sta deludendo, e non sembra riuscire a scrollarsi di dosso la pressione. Contro il Como è entrato male in partita, e come se non bastasse anche gli infortuni fanno la loro parte. La Fiorentina ha comunicato il suo problema al collo del piede, rimediato proprio domenica. Colpani dovrà stare lontano dal campo per alcune partite. Ecco i temi di recupero...
Colpani potrebbe essere out fino agli ottavi di Conference League. La prima delle due sfide si giocherà il 6 marzo: il Flaco salterà sicuramente le sfide con il Verona e con il Lecce. Indicativamente starà fuori per un paio o tre settimane. Palladino potrà contare sui nuovi arrivi in quel ruolo, come Nicolò Zaniolo, ma deve aspettare il rientro di quello che è un suo pretoriano sin dai tempi del Monza per disporre di più soluzioni in attacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA