news viola

Infantino: “La Fiorentina? Un onore. Voglio giocare e vincere lo scudetto”

Redazione VN

"Giocare per la Fiorentina è un onore. Il calcio italiano è diverso da quello argentino, ma ho la fortuna di giocare con amici come Nico Gonzalez, Beltran e Martinez Quarta. Sono felice e stiamo facendo molto bene"

Gino Infatino, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a Olè. Ecco le sue parole sul momento della squadra di Italiano:

Giocare per la Fiorentina è un onore. Il calcio italiano è diverso da quello argentino, ma ho la fortuna di giocare con amici come Nico Gonzalez, Beltran e Martinez Quarta. Sono felice e stiamo facendo molto bene, ma siamo ancora all'inizio. Obiettivi? Già essere qui è un grande traguardo. Adesso voglio giocare il più possibile e sognare lo scudetto. Ringrazio la società per avermi dato l'opportunità e ora devo godermelo e sfruttare al massimo



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.