Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Incontro con Commisso, Funaro: “Mi auguro che sia costruttivo”

sindaca Firenze
Le parole del sindaco: "Il nostro interesse è riqualificare lo stadio per dare una casa alla Fiorentina e ai suoi tifosi"
Redazione VN

Prove di dialogo tra la Fiorentina e il Comune di Firenze. Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, domani andrà in scena un primo contatto di persona tra Rocco Commisso e la sindaca Sara Funaro, da pochi mesi insediata al posto di Nardella. Sarà l'occasione per fare il punto sulla questione Artemio Franchi e sui lavori di ristrutturazione che hanno ancora dei punti interrogativi, sollevati dal club viola anche per vie legali. Ma potrebbe essere anche il primo passo per ammorbidire i rapporti tra le parti, come auspicato dalla prima cittadina.

Incontro Commisso-Funaro, le parole del sindaco

—  

"Domani l’incontro col presidente della Fiorentina è confermato, mi auguro che sia costruttivo. L’interesse della città e dell’amministrazione è riqualificare lo stadio e dare una casa alla Fiorentina e una casa ai tifosi. Su questo andrò avanti nel confronto in modo costruttivo". Lo ha dichiarato Sara Funaro questa mattina a margine di un evento istituzionale.

Incontro con Commisso, Funaro: “Mi auguro che sia costruttivo”- immagine 2
tutte le notizie di