Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Coppa Italia

In vendita i biglietti per il Cosenza, info e dettagli per i tifosi abbonati

GERMOGLI PH: 7 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI PARTITA AMICHEVOLE FIORENTINA VS ESPANYOL NELLA FOTO PUBBLICO TIFOSI

Tutte le info per la prima stagionale al Franchi col Cosenza: ritorno dei tifosi ad assistere ad una partita ufficiale

Redazione VN

La Fiorentina ha diffuso sul proprio sito ufficiale le informazioni per i biglietti della partita di Coppa Italia, col Cosenza:

ACF Fiorentina informa i propri tifosi che i biglietti per la partita di Coppa Italia, Fiorentina – Cosenza, in programma allo stadio Franchi venerdì 13 agosto alle ore 21:00, saranno in vendita a partire da oggi, martedì 10 agosto, alle ore 10:00. Tutti gli abbonati, che per la stagione 2019/20 avevano sottoscritto un abbonamento a 20,19,18 e 9 gare, avranno diritto alla prelazione che scadrà mercoledì 11 agosto alle ore 15:00. La vendita libera inizierà mercoledì 11 agosto alle ore 15:01 e continuerà fino all’inizio della gara o fino al termine dei posti disponibili.

L’ingresso sarà concesso soltanto ai possessori di Green Pass COVID-19. Sono esclusi dall’obbligo di Green Pass i minori di 12 anni ed i possessori di adeguata certificazione medica di esclusione dalla campagna vaccinale.

tutte le notizie di