Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Impallomeni: “Fiorentina, gioca con orgoglio e ribalta il pronostico”

Impallomeni: “Fiorentina, gioca con orgoglio e ribalta il pronostico” - immagine 1

L'ex calciatore Stefano Impallomeni ha speso belle parole sulla Fiorentina e sulla partita da svolgere domani contro il Milan

Redazione VN

 

Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha parlato a TMW Radio durante Maracanà anche della partita di domani sera tra Fiorentina e Milan:

"Credo che dopo una sosta ci sono tante insidie e incognite. Le assenze per la Fiorentina sono notevoli, il Milan ha forza. Pur non vincendo, il Milan ha fatto tante partite in testa. La Fiorentina ha fatto tante buone prestazioni, vedi con l'Inter o col Napoli. I viola hanno orgoglio, entusiasmo e una buona classifica, nonostante non conosca mezze misure. Magari la Fiorentina può sovvertire i pronostici. A questa squadra manca un po' di equilibrio. Credo che Italiano ci abbia impressionato. Ha giocatori che ancora possono crescere. E' nel mezzo per ora, deve andare oltre qualcosa che ancora non conosce. Lo scorso anno ha deluso, quest'anno va bene ma è sempre su un crinale indefinito. Col Milan me la giocherei con orgoglio, per andare contro il pronostico".

 

Vincenzo Italiano Pioli

 

tutte le notizie di