- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
VERONA, ITALY - MARCH 31: Nicolás Valentini of Hellas Verona during the Serie A match between Verona and Parma at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 31, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Con la cessione di Diego Coppola al Brighton per 10 milioni, l'Hellas Verona andrà presto sul mercato per trovarne un sostituto e riempire subito la casella rimasta vuota nella propria retroguardia. Su gianlucadimarzio.com si fanno tre nomi per sostituire il centrale stimato anche dall'ormai ex c.t. Luciano Spalletti. I profili individuati dal club scaligero sarebbero Ismajili dell'Empoli, Nelsson del Galatasaray (quest'anno in prestito alla Roma) e Nicolas Valentini della Fiorentina.
L'argentino di proprietà della Viola è stato in prestito ai gialloblù nella seconda parte della stagione appena conclusa e con la maglia dell'Hellas si è messo in luce offrendo un buon rendimento. Prima di prendere qualsiasi decisione sul suo conto, molto probabilmente la dirigenza gigliata vorrà farlo valutare in ritiro da Stefano Pioli, considerando anche che lo stesso Valentini è stato inseguito ed aspettato a lungo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA