- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
PRESTON, ENGLAND - JULY 27: Michael Kayode of ACF Fiorentina looks on during the pre-season friendly match between Preston North End and ACF Fiorentina at Deepdale on July 27, 2024 in Preston, England. (Photo by Ben Roberts Photo/Getty Images)
Andrea Ritorni, procuratore di Lorenzo Lucchesi (passato al Venezia) e di Micheal Kayode, ha parlato così ai microfoni di Sportitalia dei suoi assistiti:
Per Lucchesi al Venezia era già tutto fatto, mancava solo la firma che ora è arrivata e ne siamo tutti felici. Lui voleva la Serie A, lo scorso anno ha fatto un bel campionato con la Ternana, anche se è rimasto molto dispiaciuto di non aver raggiunto la salvezza. Si è allenatore con la Fiorentina in ritiro, poi giustamente Palladino ha preso le sue decisioni e abbiamo scelto il meglio per il ragazzo. Lo avevano richiesto tantissime squadre di B, almeno quattro di grande livello. Ha scelto Venezia per rimettersi in gioco e dare il 100%. E' un ragazzo umile, grande lavoratore, che si applica e vive una vita tranquilla. Arriva in Laguna in prestito secco dalla Fiorentina. Lui è entusiasta di questa scelta, gli ho detto che è ora che viene il bello.
Se la gente ne parla vuol dire che le cose stanno andando bene. La Fiorentina sta facendo un buon lavoro con lui. Anche l'altro giorno ha fatto un'ottima partita. Il mister gli chiede tante cose, sia in fase difensiva che offensiva. Sta bene fisicamente e mentalmente. Sta raggiungendo piena maturità, ha un anno in più e per la sua età questo è importante. Farà un grande campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA