Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Il play è una priorità: Sensi-Fiorentina, si può fare

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 26:  Stefano Sensi of FC Internazionale looks on during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on September 26, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La strada Sensi-Fiorentina sembrava raffreddata dopo le dichiarazioni di Simone Inzaghi, ma la Fiorentina non molla la presa.

Redazione VN

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la pista Sensi-Fiorentina non è poi così raffreddata come detto nei giorni precedenti. Infatti l'Inter starebbe valutando la possibilità di un prestito oneroso per il centrocampista. Vincenzo Italiano vuole mettere le basi del centrocampo già nel ritiro a Moena, quindi ha bisogno del suo amato regista. L'Inter lo farebbe partire per un'offerta di 15 milioni, 3 subito per il prestito. I Nerazzurri e Inzaghi avevano alzato un muro, sostenendo di puntarci, però, la situazione sembra ben chiara a tutti, e Sensi non è in prima linea per un posto da titolare nella mediana nerazzurra. La seconda scelta, nel caso in cui non dovesse arrivare il regista azzurro, è quella di Téji Savanier, centrocampista francese di proprietà del Montpellier.

 Stefano Sensi
tutte le notizie di