Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Manovre al centro

Al centro opportunità Savanier. Italiano studierà anche un baby

Al centro opportunità Savanier. Italiano studierà anche un baby

Piace Savanier del Montpellier per rinforzare il centrocampo. Ma a Moena Italiano potrà studiare da vicino anche il baby Krastev

Redazione VN

Sul Corriere Dello Sport oggi in edicola si torna a parlare di centrocampo viola, con tante opportunità da studiare bene. Il neo tecnico Italiano dovrà prima selezionare gli uomini a disposizione, ma la società vuole regalargli profili interessanti. Nelle ultime ore è balzato in pole Teji Savanier (SCHEDA), regista arretrato franco-algerino del Montpellier (leggi qui). Le sue qualità lo rendono fra i profili più interessanti: ora è impegnato con la selezione olimpica francese, ma la sua disinvoltura davanti alla difesa intriga non poco. Gli altri nomi sono quelli di Stefano Sensi (SCHEDA) dell'Inter e dello svincolato - ma più arretrato nelle gerarchie - Matteo Ricci (SCHEDA).

Nel ritiro di Moena, poi, Italiano potrà anche lavorare con uno dei promettenti virgulti del settore giovanile viola: Dimo Krastev. A 18 anni è definito da molti addetti ai lavori come un play di grande prospettiva: fu Corvino a portarlo a Firenze nel 2019 e già la scorsa stagione ha lavorato con la squadra in ritiro ottenendo anche quattro panchine in A con Prandelli. Potrebbe essere un altro prospetto di qualità per Italiano.

 Vincenzo Italiano
tutte le notizie di