Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Garanzia

Il parere: “Terracciano ha messo tutti in fila. Sul mercato serve una scelta”

Il parere: “Terracciano ha messo tutti in fila. Sul mercato serve una scelta” - immagine 1
Secondo Ernesto Poesio, le qualità di Terracciano hanno fin qui salvato la Fiorentina ma sul mercato servirà una scelta ben precisa. Poi ha un'opinione chiara su Castrovilli

Redazione VN

Ernesto Poesio, intervenuto a Radio Bruno, ha espresso alcuni concetti relativi a Terracciano, che ha saputo mantenere la titolarità in questi due anni nonostante tanta concorrenza. Non solo, ha parlato anche di Castrovilli. Ecco le sue considerazioni.

Porto sicuro

—  

"La ruota è girata, ora la squadra crede più in quello che fa. La Fiorentina ha meno possesso palla ma sa essere più incisiva, allo stesso tempo in difesa Terracciano merita i complimenti. Sul mercato bisognerà fare una scelta, che la Fiorentina ha rimandato prendendo Gollini in prestito, una via di mezzo fra un possibile titolare e una buona riserva. Terracciano ha messo tutti in fila in questi due anni e gliene va dato merito. È un professionista serio, che dà l’impressione di aver assorbito le critiche facendone motivo di miglioramento, come Cabral".

Castro e altri dieci

—  

"Chi ha avuto la crescita migliore? Il giocatore più forte è Castrovilli. Recuperarlo significa tanto, non siamo più abituati a vederlo e spero che il centrocampo della prossima Fiorentina si costruisca su di lui".

castrovilli
tutte le notizie di