Ernesto Poesio, intervenuto a Radio Bruno, ha espresso alcuni concetti relativi a Terracciano, che ha saputo mantenere la titolarità in questi due anni nonostante tanta concorrenza. Non solo, ha parlato anche di Castrovilli. Ecco le sue considerazioni.
Garanzia
Il parere: “Terracciano ha messo tutti in fila. Sul mercato serve una scelta”
Porto sicuro
—"La ruota è girata, ora la squadra crede più in quello che fa. La Fiorentina ha meno possesso palla ma sa essere più incisiva, allo stesso tempo in difesa Terracciano merita i complimenti. Sul mercato bisognerà fare una scelta, che la Fiorentina ha rimandato prendendo Gollini in prestito, una via di mezzo fra un possibile titolare e una buona riserva. Terracciano ha messo tutti in fila in questi due anni e gliene va dato merito. È un professionista serio, che dà l’impressione di aver assorbito le critiche facendone motivo di miglioramento, come Cabral".
LEGGI ANCHE
Castro e altri dieci
—"Chi ha avuto la crescita migliore? Il giocatore più forte è Castrovilli. Recuperarlo significa tanto, non siamo più abituati a vederlo e spero che il centrocampo della prossima Fiorentina si costruisca su di lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA