Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sottil sr. : “Chiesa diventerà un fuoriclasse. Riccardo è super motivato”

VERONA, ITALY - JULY 31: Andrea Sottil, head coach of Pescara Calcio, gestures during the serie B match between Chievo Verona and Pescara Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on July 31, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images for Lega Serie B)

Andrea Sottil, ha parlato della vittoria delle Nazionale e del controriscatto fatto dalla Fiorentina per suo figlio RIccardo.

Redazione VN

Andrea Sottil, padre del giocatore viola Riccardo, ha parlato ai microfoni dei Pentasport di Radio Bruno dell'incredibile europeo vinto dall'Italia e di suo figlio.

Sulla Nazionale: "L'Italia l'ha meritato questo europeo. Ha espresso un gran calcio e ha gestito perfettamente ogni situazione di gioco contro tutte le squadre. Chiesa è fortissimo, ha dimostrato anche ieri di essere un giocatore di grande livello. Un giocatore di prospettiva che diventerà sicuramente un fuoriclasse".

Sul figlio Riccardo Sottil: "È stato molto sfortunato quest'anno con l'infortunio che ha subito. Con l'Under 21 ha fatto bene quando ha giocato. Il Cagliari l'aveva riscattato e la Fiorentina non ha perso tempo a controriscattarlo, sono molto contento. Riccardo è contentissimo di rimanere a Firenze e motivato a far bene. Poi il gioco di Italiano è perfetto per esprimere le sue qualità al meglio. Gioca bene anche a destra, ma penso che il ruolo che preferisce sia la sinistra".

 Riccardo Sottil
tutte le notizie di