Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Fratello Barone: “Tanti tifosi del Milan vogliono che vinca la Fiorentina per Joe”

Joe Barone
Il fratello di Barone su Joe e sul Milan: "Sarà dura, la guarderemo in tv. Siamo molto grati alla curva Fiesole per quello che hanno fatto"
Redazione VN

Giovanni Barone, il fratello dell'ormai dirigente della Fiorentina Joe, ha rilasciato un'intervista a LaPresse, queste le sue parole:

Se domani la Fiorentina sarà trascinata dal ricordo di Joe Barone? Sì, giocare in casa è sempre come giocare con un giocatore in più, domani lo sarà ancor di più. Sarà dura, la guarderemo in tv. Noi tre fratelli la guarderemo a casa mia assieme. Mi dispiace non poter essere là per vedere quello che hanno fatto, come famiglia siamo molto molto grati alla curva Fiesole per quello che hanno fatto. Siamo inondati di messaggi di tifosi del Milan che vogliono che la Fiorentina vinca. Arrivano messaggi di persone che non conosciamo e scrivono: ‘questa è l’unica volta che spero che la mia squadra perda’. A New York c’erano tante persone per dare l’ultimo saluto a Barone: c’era una fila di più di un’ora e mezza, c’erano tanti di quei bambini, oggi uomini, a cui Joe faceva da taxi per i bambini che vivevano in zone non tanto belle di New York.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.