Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Il doppio ex, Pusceddu: “Viola, manca il bomber. Calendario duro per il Cagliari”

Il doppio ex, Pusceddu: “Viola, manca il bomber. Calendario duro per il Cagliari” - immagine 1
L'ex terzino mancino sardo ha giocato in riva all'Arno nella stagione 1996-1997 (quella dell'avventura in Coppa delle Coppe), proprio sotto la guida dell'attuale tecnico rossoblù Claudio Ranieri
Redazione VN

L'ex terzino sinistro del Cagliari, ma anche della Fiorentina, Vittorio Pusceddu presente al portale calciocasteddu.it la sfida di domani sera del Franchi. Ecco il suo pensiero:

Credevo che la sconfitta cocente rimediata dalla Fiorentina in finale di Conference avesse lasciato degli strascichi in casa viola ed invece la truppa di Italiano, allenatore giovane e bravo, è ripartita col piede giusto. Se devo fare un appunto alla compagine gigliata, a mio avviso manca una vera prima punta, ma stanno sopperendo a questa lacuna con i gol degli altri giocatori. Il Cagliari? Sta pagando dazio a causa di un calendario durissimo in queste prime giornate, in più il portiere (Radunovic, ndr) ha commesso qualche errore di troppo. Bisogna poi considerare le assenze di Lapadula e Mancosu, oltre al fatto che la squadra è giovane e si sta amalgamando. Può riprendersi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.